Chi siamo

Con Gelateria Italiana, le infradito e le calzature abbandonano definitivamente il mondo delle ciabattine o delle scarpe anonime per assumere uno stile decisamente più glamour e innovativo grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione mirate a produrre benessere non solo ai piedi ma a tutto il corpo e in alcuni casi anche all’ambiente. 

Gelateria Italiana si affida a una tecnologia all’avanguardia in grado di soddisfare determinati requisiti, quali il bio-equilibrio, la termoregolazione, la funzione anti-stress, la prevenzione di micro-traumi ai muscoli e alla struttura ossea, funzionalità e stabilità.

Gelateria Italiana ha realizzato diverse linee esclusive per soddisfare tutti i parametri del comfort, dalle infradito alle ballet shoes e le sneakers, in cui il plus di Gelateria Italiana risulta essere sempre l’altissimo comfort unito al design simpatico e seducente.

Una tecnologia dinamica e flessibile in grado di coccolare i piedi grazie alle performance elastiche tipiche della gomma gel che compone le suole.

La gomma gel da cui il brand prende il nome è concepita per assorbire l'impatto del piede al suolo e trasformarsi in indispensabile ammortizzatore atto a favorire una corretta postura della colonna vertebrale.

Un prodotto unico e invitante, perché con Gelateria Italiana, non è solo bello ciò che piace, ma è bello anche ciò che è comodo!